sabato 13 novembre 2010

Cougar Town

COUGAR TOWN 2010

Jules Cobb (Courtney Cox) è una donna piena di vita, divertente e ironica, ha una sua attività in campo immobiliare, una bella casa, una macchina, un figlio che la ama... cosa vuole di più dalla vita? Un marito che non la tradisca -_- , ed è per questo che a 40 anni divorzia e si trova a ri-mettersi in gioco in campo amoroso e non solo.
Le vicende che si dipanano nella prima stagione ruotano appunto attorno ai tentativi di Jules di lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con Bobby, simpatica canaglia con cui mantiene ottimi rapporti, gettandosi nel mondo delle relazioni. In questo difficile percorso Jules è sempre aiutata e sostenuta dalla cerchia dei suoi amica, la sua cinica migliore amica di sempre, Ellie (Christa Miller STREPITOSA :wub: , la Jordan di Scrubs), la sua amica e collega più giovane Laurie che le farà da guru del mondo dei giovani :lol: , il suo ex marito Bobby, il vicino di casa figo e attorniato da 20enni Greyson, il dolce e impacciato marito di Ellie, Andy (Ian Gomez, lo Javier di Felicity :wub: ) e Travis, il figlio adolescente (Gesù c'ha 25 anni e sembra un dodicenne :blink: ).

Cougar Town è una sit-com dai classici 20 minuti, personaggi azzeccati anche se chiaramente iperstereotipati, una sceneggiatura frizzante che spesso sfiora il demenziale e dai tempi comici serrati, politically Scorrect quanto basta per sopportare i brevi e sempre stemperati discorsetti stucchevoli di fine puntata. Non potevamo aspettarci niente di meno da Bill Lawrence, il tempo dirà se potevamo aspettarci di più. Ogni puntata è autoconclusiva e la continuity è unicamente basato sullo sviluppo (abbastanza telefonato, bisogna dirlo) delle relazioni tra i personaggi, sia di amicizia che amorose. :D

Nb: i personaggi, oltre a fare davvero poco tutto il giorno, non fanno che bere constantemente vino, praticamente è una serie che incita all'alcolismo. :ph34r: :lol:

Nessun commento:

Posta un commento