sabato 20 novembre 2010

Saved

SAVED ( 2006 )

image

CAST:
Tom Everett Scott
Omari Hardwick
Elizabeth Reaser
Tracy Vilar
Michael McMillian

imageimage

Portland, Oregon. Saved narra le vicende di una squadra di paramedici alle prese col dolore delle persone e con i problemi personali. Il protagonista, Wyatt Cole ( Tom Everett Scott ) è il classico tipo figo, belloccio, simpatico, ironico, una vita incasinata ( con tanto di relazione con una bella dottoressa dell'ospedale... :rolleyes: ) e un lavoro ancora più incasinato. Infatti fa il paramedico... ( esatto un altro medical drama! ;) )

Il suo lavoro è un continuo andare avanti e indietro per la città affrontando i casi più disparati, sempre sul filo del rasoio con il tempo che gli rema contro... Ogni volta che soccorrono qualcuno, il paziente ha un veloce flash back, il classico momento in cui la vita ti scorre davanti, espediente carino per non dilungarsi ogni volta in spiegazioni prolisse e noiose. Purtroppo lo show è stato chiuso dopo solo 13 episodi, finalone con il botto!

CURIOSITA':

> L'episodio pilota ( A day in the life ) si apre con una partita di poker e Tom Everett Scott ( Wyatt ) nella vita è un giocatore professionista... si è visto anche in una puntata di pokermania su italia1! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento